• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Potare le rose

Asclepias

Giardinauta Senior
Ciao a tutte/i, bentrovati e buon inverno!?
Dal 28 febbraio sarò ancora nel mio amatissimo Giardino Segreto dell'Anima Botanico Sperimentale sulla Costa d'Amalfi e riprenderò i consueti lavori primaverili. La primissima cosa che farò sarà la potatura delle 250 rose.
Se qualche amatore della Campania avesse piacere di darmi una mano, ma soprattutto consigli, possiamo metterci d'accordo. Naturalmente di presenza: sarebbe piacevole per me stare in compagnia e conoscere qualcuno e utile forse per tutti. Posso anche ospitare per una pastasciutta o pasta e fagioli o un'ottima mozzarella. Non dico un letto perchè la casa è soprattutto per l'estate. Ah, dimenticavo, se venite, troverete anche fornici sterilizzate e guanti da roseto.
Ciao e a presto, Antonio
 

spot

Maestro Giardinauta
Ciao Antonio! Ben ritrovato!
Se fossimo + vicini verrei io, imparerei sicuramente molto.
Buon lavoro!!!
 

Paola-Luna

Florello
ciaoo Antò........ mi spiace ma per motivi di distanza..... non potrò darti una mano, e nemmeno un paio di cesoie.... hihhihihihi.....

Comunque, dato che stai potando, se ti avanza qualche talea, me la mandi????? Di quelle che mi avevi inviato un paio di anni fà, ne hanno attecchito solo 4 o 5 ........ Se non ti dispiace, mi piacerebbe ricevere ancora qualcosa dal tuo bellissimo giardino 'segreto'....

Fammi sapere per messaggio privato.
Ciao e baci
 
Alto