• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao forum

Agatha

Guru Giardinauta
complimenti agli ideatori del sito e a tutti coloro che contribuiscono con la loro esperienza nelle varie sezioni del forum. :flower:

Io sto ancora cercando di capire come funziona il forum, spero sopportiate con simpatia i miei eventuali errori di ricerca :)

Buona pasquetta in ogni dove :flower:
 

Agatha

Guru Giardinauta
grazie ragazzi/e,
da qualche giorno sto leggendo un po' come funziona, regolamenti, gruppi, iscrizioni, blog, amici etc etc..ma quando vado nel mio profilo e leggo; non sei amica di nessuno, non sei in nessun gruppo, non hai sottoscrizioni di nessun tipo, beh un po' di sconforto mi viene ehh :)
 
E

elicriso

Guest
images
 

Federica

Master Florello
grazie ragazzi/e,
da qualche giorno sto leggendo un po' come funziona, regolamenti, gruppi, iscrizioni, blog, amici etc etc..ma quando vado nel mio profilo e leggo; non sei amica di nessuno, non sei in nessun gruppo, non hai sottoscrizioni di nessun tipo, beh un po' di sconforto mi viene ehh :)

ma sei appena arrivata....un po' alla volta...su dai, tempo al tempo...intanto BENVENUTAAAAA!!!! ciao:Saluto::Saluto:
 

Agatha

Guru Giardinauta
grazie ragazzi, mi siete già simpatici :)

devo dire che curiosando nei vostri album fotografici, mi sento davvero una frana!
ma va beh, a novembre penso che andrò ad un corso di giardinaggio, spero :)
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Benvenuta Agatha!
Vedrai che smanettandoci un pò, sarà tutto più facile.
Pensa che anch'io continuo a smanettare e spesso mi amanetto da solo le mani. :confuso:
Ciao e a presto. :Saluto:
 

letizia66

Florello
Ciao Agatha ben arrivata .... non ti preoccupare se sopportano chi come me è iscritta da taaaanti anni e ancora non ho imparato a dare una sistemata al suo profilo :fischio: significa che sono tutti (o quasi tutti :D )armati di una pazienza infinita :eek:k07: ciao a presto
 

Agatha

Guru Giardinauta
Ciao Agatha ben arrivata .... non ti preoccupare se sopportano chi come me è iscritta da taaaanti anni e ancora non ho imparato a dare una sistemata al suo profilo :fischio: significa che sono tutti (o quasi tutti :D )armati di una pazienza infinita :eek:k07: ciao a presto

grazie per l'accoglienza ragazzi,
di solito quando mi iscrivo ad un forum è per condividere la passione in questione, altrimenti me ne starei fuori come tanti visitatori a leggere le varie informazioni. Premesso questo, devo dire che leggendovi, il mio contributo da giardiniera attualmente è un po' scarso (e pensare che mi chiamano da ogni dove per guarire le ns amate ) :) mesà che per momento continuerò a leggervi, i miei consigli istintuali di coltivazione li lascio sul mio balcone :)
 

Agatha

Guru Giardinauta
ciao, benvenuta, quali sono le tue passioni? cosa coltivi sul ruo balcone?

il balcone e l'esposizione purtroppo limitano la fantasia, con il tempo ho iniziato ad apprezzare alcune piante grasse, regalano fiori molto belli e più che altro le trovo vive quando torno dai miei viaggi. Diciamo che loro stanno diventando la mia passione, ma se potessi mi appassionerei volentieri di glicine, di aceri, di bonsai, di orchidee, di rose antiche...

complimenti alle tue piante, complimentissimi :)
 
Alto