• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao e ... aiuto!!

T

thui

Guest
Salve a tutti, è da un po' che seguo il forum di giardinaggio e finalmente mi sono decisa a registrarmi. è da un anno che possiedo un giardino ed è diventato il mio hobby e la mia passione.Che fatica che si fa' pero'per curarlo bene, siete d'accordo?!! ma poi che belle soddisfazioni.
Ho gia' un problemino da sottoporvi sono sicura che c'è qualcuno che mi può dare un consiglio:
i miei pomodori sono infestati di moscerini sia sulle foglie che sui rami però hanno già su fiori e frutti e non vorrei usare insetticidi ( i pomodori devo poi farli mangiare ai mie due bimbi!!) ma questi moscerini sono nocivi per la pianta? e se si cosa posso usare?
ciao e spero di non essere stata troppo lunga!!
 

tigro

Giardinauta
se fanno danni, li puoi sprzzare con l'acqua ( tutti i giorni), se non fanno danno perchè non lasciarli?
 
Alto