• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao da Pippeis

Pippeis

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, sono appena arrivato... leggevo da un po', mi sembrava doverosa la registrazione!! :) :)

ciao...
 

mgrazia

Florello
ALLORA....
BENVENUTO...da dove scrivi..dove abiti..cosa ti piace...ecc ecc..parlaci un po' di te..
io sono mgrazia..e mi piacciono le orchidee...ma anche tutto gli altri fiori..ciao cioa mg

e sbaglio spesso di scrivere...questa tastiera non mi piace..ma mi secca cambiarla..e mi salta le parole..mannaggia..o sarò io che le perdo per strada....vecchiaia che avanza.....
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao e benvenuto anche da me!
Mi dispiace :embarrass un benvenuto in bianco e nero...ma non funzionano i colori :martello:
 

gramigna

Guru Giardinauta
Benvenuto nel forum Pippeis!!! :)
FG-benvenuto_5.gif
 

Pippeis

Aspirante Giardinauta
Grazie del benvenuto ragazzi :cool2::cool2::cool2:

città inserita nel profilo, sono romano, mi dedico al giardinaggio nel mio terrazzo in città (zona cortina d'ampezzo) e nella mia casa di campagna (zona sacrofano/campagnano) :crazy:

ciao...
 
Alto