• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutto il forum!

Fabrizio59

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
mi chiamo Fabrizio, abito a Vergato, zona appenninica nella provincia di Bologna.
Vi seguo già da un po' ed ho imparato tente cose leggendovi, ma ho qualche domanda da fare ai più esperti in merito al riconoscimento di alcune piante che ho ma non ho idea di cosa siano :muro:.
Per ora un saluto a tutti poi per le domande mi rifarò vivo in seguito nelle aree del forum opportune (sperando di non sbagliare) :D

Fabrizio.

carne

Florello Senior
Ciao a tutti,
mi chiamo Fabrizio, abito a Vergato,
Vi seguo già da un po' ed ho imparato tente cose leggendovi, ma ho qualche domanda da fare ai più esperti
Fabrizio.
Ecco chi mi stava seguendo...ora caro fabrizio...ti vò dicendo di perdere questo vizio. La domanda la farai all'esperto che risponderà a cuore aperto, io ti dò solo un benvenuto ed un amichevole saluto.

orange juice

Giardinauta
0028welcome.gif

Alto