• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti!

Gladiolus94

Aspirante Giardinauta
mi presento: sono Gladiolus94, ho 15 anni e vengo da Vicenza. la mia passione più grande è la botanica, la coltivazione delle piante e la sistematica, per questo mi sono iscritto al forum. spero di essere utile a più persone possibili!!!
 

di-bi

Aspirante Giardinauta
Ciao Gladiolus, complimenti per la tua passione così precoce!! E' solo un passatempo o fai anche studi specifici? Quando si riesce ad abbinare dovere e piacere si hanno sempre ottimi risultati e molte soddisfazioni :)
 

Gladiolus94

Aspirante Giardinauta
Ciao Gladiolus, complimenti per la tua passione così precoce!! E' solo un passatempo o fai anche studi specifici? Quando si riesce ad abbinare dovere e piacere si hanno sempre ottimi risultati e molte soddisfazioni :)

le piante non sono solo il mio passatempo, ma tutta la mia vita! infatti sto studiando per diventare un ibridatore e ho gia creato un ibrido di viola cornuta gialla e viola che diventa più chiara con il progredire della fioritura.
 

caterina.

Giardinauta Senior
0028welcome.gif
 
Alto