• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!

G

giamma

Guest
Ciao a tutti, sono nuovo del sito e vi faccio i complimenti perchè ho sfogliato un po' di discussioni e siete tutti super bravi e super preparati...io sono un novellino, ho 25 anni e mi sto appassionando al giardinaggio...mi sa che più che una passione sta già diventando una malattia.
Ho già una domandina da porvi...
Sapete di che rosa si tratti?
Quando ho visto i boccioli mi ha preso un colpo, sembravano quasi fucsia, una big bubble alla fragola, ora che invece sta fiorendo mi sono ripreso, il rosa è più delicato...
quelli che vedete sui boccioli sono i peli di Arturo, il mio cane, che ama tantissimo strusciarcisi contro...

garden6044.jpg


garden6037.jpg
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuto giamma! :)
Per l'identificazione, non è molto facile nè certa con le rose (ce ne sono tantissime molto simili), comunque vediamo se qualcuno "si lancia"! :D
 
G

giamma

Guest
Grazie per la calorosa accoglienza ragazzi, siete troppo carini! :lingua:
 
Alto