• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti :)

Angie87

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!
Mi chiamo Angela, ho 22 anni (a dir la verità li compio tra un mese preciso :p ), abito in provincia di Arezzo e da qualche mese mi sono appassionata a fiori, bonsai e piante grasse!

Come mi è venuto in mente non lo so...forse è una passione tramandatami da mia nonna (ha centinaia di piante/fiori/cactacee!!), forse avevo bisogno di prendermi cura di qualcosa di "vivo", che crescesse grazie a me, forse perchè la casa sembra più viva, bella, fresca, quando ci sono delle piantine ad abitarci.

Poi ho scoperto che il giardinaggio è l'attività più rilassante in assoluto!
Ho tante passioni, ma su tutte, questa è quella che mi svuota più la mente dai pensieri, che mi alleggerisce il cuore dalle preoccupazioni, insomma, un angolo di Paradiso!

Mi sono iscritta perchè, essendo una novizia, ho bisogno di imparare taaaante cose e sono sicura che qua troverò le risposte alle mie domande! :)

Grazie in anticipo! ^_^
 

Loulou

Florello
002028.gif
 

lora

Maestro Giardinauta
BENVENUTA TRA NOI!!!!!!
qui avrai sempre da imparare, impariamo ancora sempre noi che di giardinaggio ci occupiamo da tempo :love_4:
 

Angie87

Aspirante Giardinauta
grazie Lora!!! :D :D :D
eh si, finora non avevo mai pensato a quante cure necessitassero le piante, all'importanza della scelta della terra, dell'acqua, della luce...è tutto un mondo nuovo da scoprire! :)
 

FAVOLA

Aspirante Giardinauta
Benvenuta nel grande mondo del verde....vedrai che imparerai tante cose perchè è ricco di amici esperti!! :Saluto:
 
Alto