• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

Gecko

Maestro Giardinauta
Ciao ragazzi :D
Sono stato contattato da alcuni di voi anche al di fuori del Forum :)
Volevo avvisarvi che ci sono,non me ne sono andato dal Forum e non ho intenzione di farlo :ciglione:
Mi scuso x la lunga assenza :martello: ma tra lavoro,studi e problemi "personali" sono stato un po' uccel di bosco :D
Se c'è qualche discussione in cui avevate bisogno e non c'ero,mandatemi pure il link.. X il resto UN ABBRACCIO A TUTTI :)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao Gecko, l'hai più trovata l'aloe dorothae? :ciglione:
 

miky80

Maestro Giardinauta
ma.....io sto ancora aspettando il tuo caffè naturale ....:eek:k07:
pensavo che fossi scomparso per non offrircene un pò:cry:
:D:D
:Saluto: michela
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaooooo e i tuoi geckini come stanno???ciao ciao
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao Geckino!!! Quanto mi sei mancato! Quando ti vedo sono sempre tanto felilce!
Spero che vada tutto bene e che i tuoi problemi personali piano piano si stiano risolvendo!
Aspetto un tuo ritorno più stabile sul forum, mi manchi tanto e manca tanto anche la tua competenza in molti ambiti!!!
 

Gecko

Maestro Giardinauta
L'Aloe Doroteae purtroppo non l'ho ancora trovata :( e il caffè si sta riprendendo dopo le "sofferenze invernali" :D Ma che memoria avete!!!! :)
 
Alto