• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

benji

Giardinauta Senior
Ciao!
Sono nuova e mi sono iscritta oggi anche se è da un po' di tempo che leggo questo belllissimo forum.
Le mie passini sono le piante da fiore ma sono molto inesperta.
Spero di imaprare tanto da voi!
Purtroppo non ho il giardino ma soli due piccoli balconi che riempio all'inerosimile di piante!
Volevo fare i complimenti a tutti perchè è proprio interessante e istruttivo leggere le votre discussioni
 

alestellina

Florello
Ciao benji!!!! :)
benvenuta in questo "mondo" meraviglioso...
Qua troverai esperti in tutti i settori...dalle piante grasse, alle orchidee, alle carnivore,ai bonsai...di tutto e di più!!!
...vedrai come ti troverai bene!! :Saluto:
 

benji

Giardinauta Senior
Grazie!!
Ho letto un po' di idscussioni e ho già imparato un sacco di cose e mi sembrano tutti molto gentili e disponibili.
 

alestellina

Florello
Vedrai....x qualsiasi consiglio e dubbio non ti fare problemi a chiedere!! qualcuno risponde sempre!! :)
....e sono sempre perle di saggezza!! :)
 

Papyrus

Master Florello
welcome53.gif
 
Alto