• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!!

artistaviva

Giardinauta
No no tranquilla!!!!Mi hai fatto ridere!!!!Le faccine erano per esaltare il commento simpatico...e soprattutto erano una approvazione a quello che hai detto...è verissimo!!!
:love_4:
 

Starlin

Aspirante Giardinauta
Sapete cosa, stamattina di buon'ora:ciglione: ho tentato di raccontarvi un po delle mie phal (anche senza foto) ma dopo aver scritto per 10 min un bel papiro x 3 volte di seguito non sn mai riuscita ad attivare una nuova discussione..sarà che devo ancora capirne un po':rosa:!!

Cmq volevo condividere un'impressione, in ufficio ho tre gioie:hehe:, 2 regalatemi per il compleanno a gennaio che hanno finito di sfiorire a giugno e una, ultima entry regalatami dalla titolare a metà giugno..
Le prime 2 mi sembrano in buona salute, con foglie e radici nuove :) anche se su una uno stelo si è seccato, la terza che attualmente è tutta sbocciata ha qualche fiore che si chiude ma senza appassire e le foglie mi sembrano sembre meno turgide, se così si può dire:confuso:!
leggendo anche sulle vostre discussioni precedenti pensavo al deumidificatore..:mad:come colpevole, che sono costretta a tenera acceso, anche se non sono un'amante, per il troppo caldo...
cosa ne pensate??:confused::confused:
 

Starlin

Aspirante Giardinauta
A proposito, dimenticavo la cosa + importante:love:

vi ringrazio tanto tutti per il caloroso benvenuto!! :love_4::flower::love_4::flower:
 

artistaviva

Giardinauta
Sapete cosa, stamattina di buon'ora:ciglione: ho tentato di raccontarvi un po delle mie phal (anche senza foto) ma dopo aver scritto per 10 min un bel papiro x 3 volte di seguito non sn mai riuscita ad attivare una nuova discussione..sarà che devo ancora capirne un po':rosa:!!

Cmq volevo condividere un'impressione, in ufficio ho tre gioie:hehe:, 2 regalatemi per il compleanno a gennaio che hanno finito di sfiorire a giugno e una, ultima entry regalatami dalla titolare a metà giugno..
Le prime 2 mi sembrano in buona salute, con foglie e radici nuove :) anche se su una uno stelo si è seccato, la terza che attualmente è tutta sbocciata ha qualche fiore che si chiude ma senza appassire e le foglie mi sembrano sembre meno turgide, se così si può dire:confuso:!
leggendo anche sulle vostre discussioni precedenti pensavo al deumidificatore..:mad:come colpevole, che sono costretta a tenera acceso, anche se non sono un'amante, per il troppo caldo...
cosa ne pensate??:confused::confused:


Compleanno a Gennaio??? Quando??? io l 21 :D(cuspidina)
Complimenti per le gioie...ti danno soddisfazione eh???
Lo stelo secco può essere normale....il deumidificatore forse non lo gradiscono molto...che dici???
Però penso che un aiutino può essere vaporizzare molto....o già lo fai???:confuso:
 

Starlin

Aspirante Giardinauta
Grazie, dopo magari ci riprovo, visto che ora questa discussione è stata spostata...
Cmq secondo me i problemi sono iniziati proprio con l'arrivo del caldo...le finestre aperte non bastano a "raffreddare" la stanza e sn costretta a ricorrere al deumidificatore.
Da quando è acceso ho cominciato a veder qualcosa che non va, perfino gli ultimi boccioli fanno una fatica ad aprirsi..e mi rompe proprio:storto: veder la mia phal sofferente, ancor di + perchè sabato parteo x 10 giorni di ferie e non so cosa mi trovo quando torno:eek::eek:, magari lo lascio spento sperando che non si cucinino...:confuso:..
..per il resto la stanza è ottimamente illuminata tutto il giorno e quando il sole è diretto giro la veneziana proteggendo le mie care, le vaporizzo ogni altro giorno, magari è ancora un po poco visto il nemico:confused:..

Ah dimenticavo, il mio compleanno è il 25: acquario:lol:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao Starlin
blinksaluti3.gif
 

Starlin

Aspirante Giardinauta
Grazie ancora a tutti:hehe:!!

Ora devo studiare i vostri mess precedenti x riuscire ad inserire le foto delle mie phal, secondo voi cambia qualcosa se sono fatte con il cell o con la fotocamera:confuso:?
 

gramigna

Guru Giardinauta
Benvenuta nel forum!!! :)
002028.gif

Hai solo orchidee????:)
Niente piantine grasse????:) Piante da fiore????:) Piante a foglia???? :)
 
Alto