artistaviva
Giardinauta
No no tranquilla!!!!Mi hai fatto ridere!!!!Le faccine erano per esaltare il commento simpatico...e soprattutto erano una approvazione a quello che hai detto...è verissimo!!!
:love_4:
:love_4:
Sapete cosa, stamattina di buon'ora:ciglione: ho tentato di raccontarvi un po delle mie phal (anche senza foto) ma dopo aver scritto per 10 min un bel papiro x 3 volte di seguito non sn mai riuscita ad attivare una nuova discussione..sarà che devo ancora capirne un po':rosa:!!
Cmq volevo condividere un'impressione, in ufficio ho tre gioie:hehe:, 2 regalatemi per il compleanno a gennaio che hanno finito di sfiorire a giugno e una, ultima entry regalatami dalla titolare a metà giugno..
Le prime 2 mi sembrano in buona salute, con foglie e radici nuove anche se su una uno stelo si è seccato, la terza che attualmente è tutta sbocciata ha qualche fiore che si chiude ma senza appassire e le foglie mi sembrano sembre meno turgide, se così si può dire:confuso:!
leggendo anche sulle vostre discussioni precedenti pensavo al deumidificatore..come colpevole, che sono costretta a tenera acceso, anche se non sono un'amante, per il troppo caldo...
cosa ne pensate??
Ah nuova discussione dovrebbe essere il tasto in basso a sinistra quando visualizzi la prima pagina del forum...