• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!!

Starlin

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...:hehe::flower:

è da parecchio che "vi leggo" sul forum e ho sempre trovato i vostri consigli di grande utilità...mi sentivo un po' triste a non interagire, quindi finalmente ho deciso di partecipare anch'io al vostro forum:ros:!
Pazientate se magari non rispondo subito perchè vi scrivo dal mio regno delle phal, ossia il mio ufficio!!!:eek:k07::eek:k07:

ciao ciao
 

artistaviva

Giardinauta
Benvenuto\a!!!!!!!Ma si buttati....tanto è morbido!!!:froggie_r
E' bello vedere che ne siamo sempre di più ad apprezzare queste piante stupende...e poi più ne siamo....più consigli....più aiutini!!!:D


:flower: ciao!
 

artistaviva

Giardinauta
uffa però...io triste... non c'è neanche un nuovo arrivato dalle mie parti...niente qui in centro-italia sono l'unica ad amare le orchi!!!:(
 

Starlin

Aspirante Giardinauta
Grazie 1000 Barbara:),
tieni duro...sai com'è il detto...almeno dalle nostre parti.."pochi ma boni"!!!:) :)
 

Starlin

Aspirante Giardinauta
A proposito, grazie che ci 6 qui tu nel forum:love_4:!Ho aspettato tanto tempo prima di decidermi a scivere un messaggio ed era sempre pieno di gente...ora non tanto ma non importa, così mi sento meno:ros: imbarazzata!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Uh ma che 2 chiacchierone!!!! :D

Non è che ci posti qualche foto delle tue phal???

benvenuta anche da me....sono un po' meno espansiva di artista cmq mi
fa piacere che ci siano nuovi utenti :embarrass
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..e benvenuta anche da parte mia...

welcome.gif



..i fuochi d'artificio solo dopo che hai postato le foto delle tue ciccine...bacio!!!!!!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:cool2::crazy:
non era una critica, anzi...... (mi hanno accusato spesso di essere..asciuttina..un po' Milanese) !!!

:cool2:
 
Alto