• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!

F

fraudio

Guest
Ciao a tutti!!! sono nuovo del forum e vorrei conoscere un po di gente nuova per fare quattro chiacchiere...mi piace la musica, divertirmi e soprattutto volare...è la mia passione, fa provare delle sensazioni indescrivibili...a tal proposito vi segnalo questo video su youtube...http://www.youtube.com/watch?v=wjuPFLy1gzY ... STUPENDO!!!!

klosy

Guru Giardinauta
:froggie_r Benvenuto nel forum fraudio :froggie_r​

Qua si parla di tutto di più, quindi penso proprio che troverai sempre qualcuno con cui parlare di ciò che ti piace!
Non posso vedere il video su youtube ( mannaggia al 56k!! :mad: ), ma come te amo la sensazione del volo e alzo sempre gli occhi al cielo quando passa un aereo! :)

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
40.gif

Alto