• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

Zizio

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti , sono nuovo e mi chiamo Maurizio :) .
Ho trovato questo sito quasi per caso. Mi servivano informazioni riguardo a delle piante e ho trovato questo sito fatto molto bene.
Mi piace il verde, la natura, la bellezza dei colori che la natura ci offre e vorrei apprendere tutto quello che riguarda il giardinaggio. Purtroppo non ho molta competenza ma spero di conoscere con il tempo sempre più cose interessanti.
Nell'ambito del giardinaggio l'unica cosa in cui riesco bene è la potatura di alberi da frutto, di olivo e di siepi.
Per quanto riguarda gli interessi seguo molto la meteorologia (tra l'altro le stazioni meteo dovrebbero essere posizionate su prato erboso :D )
Spero di imparare molte cose frequentando il forum. :)
Un saluto a tutti
 

Tino1

Giardinauta Senior
Ciao Maurizio....:Saluto:
benvenuto_0041.gif
 
S

SecoB

Guest
mi unisco al coro ...

benvenuto tra noi !!! :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
 
Alto