• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

Z

ziojean

Guest
Ciao,
sono nuovo del forum e volevo rivolgere i miei saluti a tutti.
Vi racconto brevemente di come sono caduto qui:
in aprile io e mia moglie ci siamo trasferiti nella nostra nuova casetta, contornata da una spazio su tre lati dove ho deciso di cimentarmi nella creazione di un giardino e di un orticello.

Questa cosa mi ha appassionato tantissimo, al punto da essere diventata una dei miei passatempo preferiti.

Purtroppo la mia ignoranza mi ha castigato, perchè prima di seminare il prato non ho pensato di sterminare tutte le porcherie che c'erano dentro (casa nuova, su terreno ex-agricolo mai coltivato...).
Insomma, adesso mi ritrovo con un giardino pieno di erbacce. Ormai o deciso di rifare tutto da capo, quindi settimana prossima parto di sistemico.

L'orto invece mi ha dato un sacco di soddisfazioni e ogni mattina, prima di andare al lavoro ci faccio un giretto che ormai è diventato un rito.

Ecco, questo sono io... per lo meno la mia parte verde ;)
 

mario87

Maestro Giardinauta
ciao e benvenuto
 
A

Angela M.

Guest
Ciao benvenuto!
Mi raccomando non mollare con il prato, vedrai che questa volta andrà bene!! :D
 
Z

ziojean

Guest
No che non mollo!
Spero solo che il tempo atmosferico mi dia la possibilità di fare il lavoro prima dell'inizio del freddo

Ciao
 
Z

ziojean

Guest
ciao elle,
travacò è un ridente e tranquillisimo paesino in provincia di Pavia, immerso nel parco del Ticino.

Grazie a tutti per i vostri messaggi di benvenuto ;)

Ciao
ZioJean
 
Alto