• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

CIAO A TUTTI

T

tittina71

Guest
CIAO A TUTTI!!!!
VOLEVO SALUTARVI VISTO CHE MI SONO APPENA REGISTRATA IN QUESTO FORUM. DESIDERO INNANZITUTTO FARVI I COMPLIMENTI E RINGRAZIARVI PER I PREZIOSI CONSIGLI CHE DATE E LE BELLE IMMAGINI DELLE VOSTRE "CREATURE".
MI ATTIVERO' ANCH'IO AL PIU' PRESTO PER MOSTRARVI QUALCHE FOTO DEI MIEI PRIMI FIORI (PER ORA SOLO TULIPANI, I MIEI PREFERITI), E PER APPORTARVI LA MIA PICCOLA ESPERIENZA IN MATERIA DI GIARDINAGGIO.
CIAO A TUTTI E ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!
 
P

Peterpat

Guest
Ciao tittina71!
Benvenuta
wave.gif

Vedrai che ti troverai bene in questo forum
grouphug.gif
pieno di persone gentili e disponibili!!!

A presto

Pat
 

mario87

Maestro Giardinauta
ciao e benvenuta
10.gif

i tulipani sono anche i miei fiori preferiti,mi raccomando manda presto le foto dei tuoi, intanto se vuoi vedere i miei leggi il post "il mio primo tulipano" che ho inserito qualche settimana fa
ciao
31.gif


[ 14.04.2004, 13:34: Messaggio scritto da: mario87 ]
 
Alto