• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao A Tutti

C

CHRISTIAN2

Guest
Volevo Farmi Una Domanda Io Non Ho Un Giardino Vivo In Un Piccolo Appartamento.volevo Domandarvi Se Si Puo' Comprare Un Giardino E Quanto Costa Grazie
 

lobelia

Florello Senior
Ehi! Ciao, Christian2! Ma che domanda curiosa: sia il box che il giardino si possono comprare, ma tu dove vivi? Metti la città dove abiti nel profilo e spiegaci dove vorresti comprare. Ma dove abiti tu non ci sono agenzie di compravendita di case, giornali con trafiletti di offerte di vendita ecc.? Non so se il forum è il posto giusto per le risposte che cerchi.
Comunque, in bocca al lupo per le tue aspirazioni! :eek:k07:
Ciao. :Saluto:
 
C

CHRISTIAN2

Guest
Io Vorrei Solo Avere Un Giardino E' Purtroppo Sotto Casa Non C'e Io Mi Domando Se Si Puo' Comprare Solo Ungiardino O Un Box
 

luckybamboo

Florello Senior
Il box certo che lo puoi comprare, per quanto riguarda il giardino, puoi comprare un terreno, o un pezzetto di terreno, da cui ricavare il giardino, se è questo che intendi.

i prezzi variano molto dal luogo....
 
Alto