1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comprare un terreno agricolo... prezzi?

Discussione in 'Parliamo di tutto un po'' iniziata da Alex88na, 4 Giugno 2012.

  1. Alex88na

    Alex88na Aspirante Giardinauta

    Registrato:
    1 Giugno 2012
    Messaggi:
    219
    Località:
    Na
    Un giorno mi piacerebbe comprare una casa in campagna, con tanto verde e lontano dall'inquinamento... attualmente vivo nella provincia di Napoli, secondo voi quando costerebbe comprare un terreno di discrete dimensioni in qualche campagna (non so, tipo Benevento, Avellino, in campagna...) dove poter costruire anche una casa o in qualche paesino fantasma? Vorrei farmi un'idea :) :hands13:
     
  2. Niccolò 77

    Niccolò 77 Maestro Giardinauta

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Nel giardino dei cistercensi
    Vai su immobiliare.it e ricerca secondo i criteri che hai detto sopra. ;)
     
  3. Alex88na

    Alex88na Aspirante Giardinauta

    Registrato:
    1 Giugno 2012
    Messaggi:
    219
    Località:
    Na
    Grazie per il link, ho visto un po' i prezzi e devo dire davvero che i prezzi non sono affatto male, pensavo molto peggio... ci sono alcuni terreni con 4mila fino a oltre 10mila mq di terreno, fin troppi per un piccolo orticello :D... l'unica cosa da vedere è l'antisismicità degli edici... grazie ancora :)
     

Condividi questa Pagina