• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi propongo una piccola sfida

I

imported_Alberto

Guest
Questo appellativo di giardinauta mi piace moltissimo e mi sembra che si adatti molto alla comunità.
Per il prato le gramigna non è poi così pessima, diventa però spesso gialla ed è ...dura.
Sela tocchi sembrano fili di ferro ( non credo che la mia sia speciale dato le tonnellate di solfato ferrico che dò sempre in giro.
Comunque ...non c'è niente da fare!!
 

Noor.

Giardinauta Senior
Alberto, guarda che non mi riferivo mica alla Gramigna "originale" Cynodon dactylon, al massimo con quella ci si può rinverdire una scarpato o inerbire gli inetrfilari in qualche coltura arborea. Io intendevo le varietà di Gramigna, note con i più svariati appellativi. Hai ragione, ingiallisce (la mia inizia proprio ora), ma è morbidissima, sembra una moquette! Riguarda le mie foto... ti sembra DURA?? nessuno resiste alla tentazione di camminarci a piedi nudi!! :D :D Ciao!

PS: d'altronde bisogna arrangiarsi, con l'acqua richiesta da 100 mq di Agrostide ci si può irrigare un campo da calcio in Gramigna...
 

Noor.

Giardinauta Senior
PS: magari alla tua "Pierre deRonsard" invece di una gita nel cassone del compost farebbe bene una vacanzuola al mare... :D :D :D : D
 
P

painthorse

Guest
MA QUANTO CI METTE BARNI A MANDARMI IL CATALOGO?? QUALCUNO SA QUANTO CI VUOLE??
SONO SETTIMANE CHE ASPETTO INVANO.... LA MIA CASELLA DI POSTA MI PORTA SOLO BOLLETTE!!

CIAO
 
Alto