• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!

scipulosa

Maestro Giardinauta
ciao erikaerika, benvenuta! potresti segnare la località in cui vivi nel tuo profilo, così quando avrai consigli da chiedere si saprà subito quali sono le tue temperature ecc, e i suggerimenti saranno più mirati? (che bello, era tanto che sognavo di dire questa frase! visto i risultati che si hanno a essere mattinieri?!)
 

coccinella40

Master Florello
ciao erika

:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: ciaooooo benvenuta anche tu... più si è meglio è...! :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
scipulosa ha scritto:
ciao erikaerika, benvenuta! potresti segnare la località in cui vivi nel tuo profilo, così quando avrai consigli da chiedere si saprà subito quali sono le tue temperature ecc, e i suggerimenti saranno più mirati? (che bello, era tanto che sognavo di dire questa frase! visto i risultati che si hanno a essere mattinieri?!)
............. :hands13: :D

Ciao Erika benvenuta :Saluto: benvenuta anche a Coccinella40 -:-
 

luckybamboo

Florello Senior
ciao Erika benvenuta...qual è la tua "mania" in tema giardinaggio? in che sotto-club di pazzoidi ti dobbiamo inserire? :D
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
ciao Erika benvenuta...qual è la tua "mania" in tema giardinaggio? in che sotto-club di pazzoidi ti dobbiamo inserire? :D

:) Qual'è la mia mania!?! Molte, moltissime! Piante grasse, piante da appartamento e poi fiori, fiori e ancora fiori! Gerbera, geranio, erica, gigli (questi non ho mai provato a coltivarli ma ho preso proprio oggi dei bulbi!!!)

E la tua mania invece? :cool2: :cool2:
 
Alto