• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!!

Fabi76

Aspirante Giardinauta
Ciao, che blocco!! Non so cosa dire! :ros:
Sono due giorni che spulcio notizie in giro per rifare il nostro giardino e sostituire il vialetto di ghiaia con un praticello...sono approdata qui.
Io e mio marito non capiamo nulla di giardinaggio però io vorrei capire alcune cose, se cortesemente mi date un aiuto.
Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità, vado ad aprire un topic o a vedere se ne esiste già uno!!
 

Fabi76

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per l'accoglienza! Ho proposto al marito l'idea di farci da soli il prato carrabile e ha preso paura!!!:fischio: adesso vedremo!!
 

Fabi76

Aspirante Giardinauta
Scusate sto cercando la discussione in cui chiedevo aiuto per il mio prato carrabile. non riesco più a trovare il mio intervento e le risposte.
in rete gugolando ne trovo due ma il mio intervento non c'è in nessuna delle due.
Per caso è stato spostato perchè avevo riesumato un topic troppo vecchio?
Ne apro uno nuovo?
 
Alto