• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti

_ortensia_

Master Florello
mi sapete dire cosè questa bellissima pianta che ho sul balcone?, so solo che dovrebbe fare fiori rossi( forse)
484613_4213264908322_752365304_n.jpg

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ciao Orty ti ho seguito per un saluto .
Che belle le piante che hai postato ,ovviamente non le conosco ma mi fanno pensare al tabacco .Mica fumi?
ciao vado a fare i piatti ,povera me.:love_4:

codro

Giardinauta Senior
strofina un po' le foglie....puzzano? se puzzano è clerodendro bungei i fiori invece sono profumati

codro

Giardinauta Senior
beh!emanano un odore sgradevole,non so spiegartelo,ma disgusta....questo solo se tocchi stropicciando le foglie,i fiori sono molto belli

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
grazie codro, domani sento, speriamo di non svenire:D

guarda Ste, è rimasta fuori tutto inverno, ho solo messo il tessuto non tessuto per riparala, è bastato un pò di caldo e sta crescendo bellissima:love:

Alto