• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti

cream caramel

Aspirante Giardinauta
:Saluto:
ciao a tutti i giardinauti....
finalmente un forum che tratta una delle mie passioni le piante.
Vi ho trovati grazie ad un'altra iscritta Angieconiglia che già da tempo me ne parlava.
Ed alcuni di voi, tra cui Ortensia e Mazinga, li ho conosciuti presso la mostra florovivaistica tenutasi al castello di Masino....
Devo dire tutte persone simpatiche e prodighi di consigli.
Grazie e ben venuti nella mia vita a tutti voi del forum.
:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
:D:Dahhhhhhhhhhhhhhhhh che liberazione, ora non son più sola a non saper fare certe cose, vedo che ci chi sta peggio di me:lol::lol::lol:
Ciaooooo crem, bene arrivata finalmente:D:love_4:
 

cream caramel

Aspirante Giardinauta
aaa..... Ortè.... aspetta che con nu poco di applicazione imparo pure io!!!:ciglione:

mannaggia sono l'ultima ad essere arrivata..... adesso mi aspetto gavettoni e quant'altro..... nella speranza che arrivi un altro/a dopo su cui concentrarsi.......:lol::lol::lol::lol::eek:k07:
 
Ultima modifica:
Alto