• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!!!!!

CHECCA75

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti sono Francesca ho 33 anni e insegno in un piccolo paesino vicino Roma, matematica e fisica.Oggi con lo sciopero generale ho un po' di tempo libero e mio nipote mi ha parlato di questo sito e insomma ero curiosa e mi sono iscritta. Spero di essere la benvenuta!! ciao :love_4:
 

CHECCA75

Aspirante Giardinauta
Mio nipoTe non e' iscritto ma e' un assiduo frequentatore di questo sito.Sapete e' talmente appassionato di piante che mi ha riempito casa di vasi e piante alcune sono davvero belle !
 

Papyrus

Master Florello
welcome-dogtraining-thedogclub.gif
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!

Ciao Checa75,

intanto che tu sia benvenuta nel nostro forum.


Speriamo tu possa dialogare con tutti i forumisti e non.

Ciao :Saluto::Saluto:Saverio
 

gramigna

Guru Giardinauta
Beh, benvenuta a te e un saluto anche a tuo nipote :).
Se non parli di matematica o di fisica allora posso aiutarti :lol: non sono mai stata una gran cima in quelle materie!!! :lol: :martello: :lol:

benvenuto_003.gif
 
Alto