• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti

andrewM3

Aspirante Giardinauta
sono Andrea, rivenditore di fitofarmaci, fertilizzanti e sementi PERO' (e lo scrivo maiuscolo :)) purtroppo solo per agricoltura all'ingrosso (mais, soia, cereali a paglia ecc ecc...). In sostanza non vendo al dettaglio e non tratto prodotti per giardini.
ho un bel giardino di circa 1000 mq e col lavoro che ho, mi piace averlo in ordine visto anche il lavoro che faccio :D
mi sono accorto che trattare bene un prato inglese è molto diverso dal coltivare cereali su grosse estensioni...
qui ho trovato un bel forum dove mi sono chiarito le idee su molte cose, complimenti a chi, come cigolo per fare un esempio, da consigli a tutti!
 

andrewM3

Aspirante Giardinauta
grazie ragazzi, sono più di 10 anni che frequento forum (circa 50k post all'attivo...) di tutt'altro genere ma devo dire che questo è molto ben strutturato e frequentato da gente competente e disponibile :Saluto:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
kbw3l0.jpg
 

mammagiò

Apprendista Florello
Ciao Andrea e benarrivato nel forum.......

Vorrà dire che ci darai dei consigli tu su come fertilizzare i nostri orti anche se sono piccolini... ok?

A presto
 
Alto