• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!!!

Pratomax

Aspirante Giardinauta
Mi chiamo Massimiliano ( per comodità Massi... -.-' ) e ovviamente sono l'ultimo arrivato su questo forum :) Ho sempre avuto la passione per il verde ma solo ora ho la possibilità di avere un pezzetto, piccolissimo e artificiale ( giardino pensile ) di terra da coltivare, a giardino ovviamente, anche se confesso di aver messo qualche piantina di fragole :) Intanto saluto tutti, e ovviamente comincio a stressarvi con qualche domandina :p

ciao :)
 

Pratomax

Aspirante Giardinauta
Grazie berbero :) Uhm... Una reputazione che va oltre ogni stima :D Allora sarai sicuramente in grado di risolvere il mistero degli abbattimenti abusivi nel mio neonato prato e di evitare ( o scatenare :burningma ) il genocidio delle formiche :D
 

GORLA

Florello Senior
e un po che faccio la maleducata e non do il ben venuto ,e cosi rimedio con te ben venuto ,vuoi sterminare formiche pensa che sono al primo piano e le ho che passeggiano in cucina ,un rimedio tu che sei in basso trova da dove arrivano il buco e ci infili un filo di rame ,mi dico che cambiano zona ,ciao anna
 
Alto