• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!!

S

saposapo

Guest
Ciao a tutti, e grazie da subito per l'accoglienza! Sono Saposapo, e da quando mi sono trasferita un anno fa cerco di fare più danni possibili nel mio giardino :eek:k07:
diciamo che il mio pollice verde era un po' più colorato quand'ero piccola e giocavo con le tempere :hehe:
..solitamente leggevo i vari post e cercavo le risposte alle mie domande, ma credo sia giunta l'ora di iscrivermi e farmi conoscere anch'io, soprattutto perchè l'anno prossimo si sposerà la mia migliore amica e le ho promesso che le avrei dato una mano a progettare il suo giardino (lei è mooolto più imbranata di me in materia) e mi sa avrò bisogno di tutti voi per trucchi e consigli... :fischio: ..vorrei proprio venisse fuori qualcosa di bello, chissà che magari impari anch'io qualcosa per il mio giardino :ciglione:

grazie a tutti!

Saposapo







|
 
Alto