• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti!

Carlosalby3

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,sono un ragazzo di 19 anni a cui piacerebbe molto interessarsi di piante,sono appassionato molto della natura in generale,vivo in una bella casa con un grosso giardino,un orto e alcuni alberi..però vengono curati di miei nonni o dai miei genitori. Vorrei cominciare da solo però a imparare un po' di tutto ciò che riguarda il giardinaggio,spero che in questo forum troverò molto aiuto e molte risposte alle mie domande :)
Vi auguro un buon anno a tutti!
 

carne

Florello Senior
Ciao carlo, in questo circolo di amanti delle piante troverai molte risposte ma per sveltire la cosa, interroga i tuoi nonni almeno per le cose più semplici, poi qui ti verranno dati i consigli e risolveremo i problemi.
Benvenuto!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
A esposizione e

23m07qs.jpg




:Saluto::Saluto:
 
Alto