• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti !

Goldenstar

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti !!!!!!!!!!!

Ho 25 anni, sono vicentina ma da un anno vivo a Pordenone! Convivo con il mio compagno ed abbiamo scoperto la passione per le piantine aromatiche! Abbiamo un piccolo balcone e lo abbiamo praticamente usato per quello... eheheh!

Ho trovato questo sito per caso e l'ho trovato utilissimo e molto bello, mi sa che ci verrò spessissimo per imparare cose nuove!

Ciao e a presto! :love_4::hands13:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Bevenuta Goldenstar!:Saluto:

welcome1-1.gif
 

mgrazia

Florello
ciao ..benvenuta..ci sei stata a pordenone alla ortofiera, c'erano tantissime piante aromatiche di ogni genere, veramente tante e una meglio dell'altra...ma c'erano anche le mie ..piccine..
immaginivariepordenone2100.jpg


queste non si mangiano..ma sono bellissime..come va con la salvia..a te cresce..a me muore ormai da millenni..io la pianto e quella ...
ma pazienza..cioa e benvenuta mg
 

Goldenstar

Aspirante Giardinauta
Mgrazia, sapevo della fiera ( visto che ci abito a due passi dalla fiera ...ehehe ), ma non sono riuscita a convincere il mi ragazzo a farci un giro!!! :burningma

Ora sono in crisi con un vasetto dove avevo messo 4/5 piantine aromatiche assieme, ma magari pondo il mio problema su un post a parte... uff !!!! :martello:

Io con le mie piante ho un casino di problemini, sono sempre piene di insettini neri e ogni giorno mi rovinano le piantine ( sono insetti penso che provengono dal giardino del condominio...bohhhhhhhhhhhhh ) :azz:

sono entrata in questo forum giusto per imparare cose nuove e vedere se quest'anno salvo le piantine...hihi! -:-
 

Goldenstar

Aspirante Giardinauta
Abbiamo due tipi di basilico, due tipi di salvia ( una mi hanno detto che sà di ananas :lingua::azz: ) , rosmarino, due tipi di menta ( ma dobbiamo ancora trovare quella adatta per i mojito ...eheheh ) , origano, timo e l'erba cipollina!

tra poco vorremmo aggiungere la camomilla, il prezzemolo e poi vedremo dalla pazzia del momento :D

magari piu avanti vi posto una immagine del balcone con le piantine :flower:
 
Alto