• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!!

mirjam

Aspirante Giardinauta
Prima di iniziare a chiedere consigli nel forum mi sembrava giusto fare una piccola presentazione!Mi chiamo Mirjam, abito a Parma dove studio (si spera non ancora per molto :fischio:) veterinaria. Mi sono iscritta a questo forum perché ho bisogno di un consiglio immediato e sicuramente ne avrò bisogno anche in futuro, per ora purtroppo non sarò in grado di darne molti, mi piace molto il giardinaggio e coltivare piante ma il mio pollice è tutto tranne che verde e qualsiasi cosa metta tende in breve tempo a morire, o per lo meno ci prova!! :confuso:...spero con il tempo di riuscire a migliorare questo aspetto!
 

Federica

Master Florello
Benvenuta.......vedrai che avrai ottimi consigli e anche velocemente......in bocca al lupo per gli studi!! :eek:k07::eek:k07:
Ci si legge in giro...ciao!!:):):hands13::hands13::Saluto::Saluto:
 

carne

Florello Senior
Mi chiamo Mirjam, abito a Parma dove studio (si spera non ancora per molto :fischio:) veterinaria. !

ciao mirjam di Parma che dei fiori non sente il karma...ma non ti preoccupare che se le tue piantine nonostante le amorevoli cure moriranno , appena arrivano i conigli le mangeranno e più il segno lasceranno.
Benvenuta ciao rosanna
 

Papyrus

Master Florello
bienvenuemexicains.gif
 
Alto