• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

stensil

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi presento, sono Silvia, ho 25 anni, sposata con Stefano e mamma di due splendidi bimbi, Raffaele di 20 mesi e Matilde di 2 mesi e mezzo.

Viviamo in Versilia e abbiamo molte piante da frutto, qualche pianta aromatica, qualche fiorellino e come gli altri anni abbiamo fatto l'orto (più piccolo del solito) con pomodori, zucchine, sedano, basilico, fragole, cipolle ed insalata.

Per questo mi sono iscritta, ho piacere di leggere e informarmi su nuove cose riguardo all'arte del giardinaggio, ne so poco e vorrei diventare un po' più esperta..:D

Ora mi trasferisco nell'area delle malattie e vi chiedo subito un paio di informazioni:D

Piacere di conoscervi!
 

Federica

Master Florello
benvenuta.....comiciare si deve da qualche parte....ma dalle malattie...:eek:.hai già problemi??!! Buona navigazione!!!:)
 

stensil

Aspirante Giardinauta
benvenuta.....comiciare si deve da qualche parte....ma dalle malattie....hai già problemi??!! Buona navigazione!!!

Ehehe no abbiamo anche un sacco di soddisfazioni con tutte le piante che abbiamo ma la salvia e il limone hanno qualche problemuccio :-(
Grazie per l'accoglienza!
 

orange juice

Giardinauta
glitter.gif
 

letizia66

Florello
Benvenuta stensil immagino che avrai un bel da fare con due bimbi piccoli e qui sicuramente troverai chi ti aiuterà a velocizzare il lavoro almeno con le tue piante :)
:Saluto:
 
Alto