• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!

16ale16

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!

Sono Alessandro da Roma. Appassionato tremendamente per le coltivazioni di ogni genere! Da quando mi sono sposato ho messo su un piccolo regno sul mio balcone, che non è tanto grande, ma mi sta facendo divertire un sacco. Ho messo:
limone, rosmarino, salvia, basilico, menta, insalata, ravanelli, rughetta, lavanda, fragole, origano, rose (2), calle, orchidee (2), ciclamini, peperoncini, begonie e altre "cosettine" :D

Adesso ho il problema di capire cosa inserire ancora e come sfruttare lo spazio residuo del balcone, ma la sfida vera è per casa fuori. Infatti il mio obiettivo è quello di abbellire la casa e la sfida è dura dura dura: infatti il terreno è tremendamente sabbioso e poco fertile, non abitandoci non ho troppo tempo da dedicargli, sono l'unico in famiglia ad essere interessato alla cosa.

Ma so che qui troverò consigli utili!! Infatti tutta quella sbrodolata di cose elencate sul balcone le ho fatte proprio leggendo da giardinaggio.it!

A presto

Ale
 

peperoncinoitaliano

Aspirante Giardinauta
ciao 16ale16, e proprio cosi qui troverai tante persone che ti possono aiutare, difatti grazie a tutti gli amici che ci sono qui ho potuto aiutare le mie piante visto che come te ho un balcone dove metto di tutto.
 
Alto