• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti....

fabiom

Giardinauta
ciao a tutti,
sono nuovo, e mi presento solo oggi, perchè mi ero dimenticato..... sono un appassionato di piante, soprattutto orchidee(loro non sono appassionate a me, visto i risultati:):)), kentia e piante grasse.... anche se comunque le piante mi piacciono tutte....
spero di imparare il più possibile, e magari scrivere la mia esperienza in base a quello che so....

ho già avuto modo di vedere le foto, anzi alcune foto di piante, e devo dire che è uno spettacolo, quindi complimenti a tutti....
ciao,
Fabio.
 

eriqa

Florello
Ciao Fabio, benvenuto anche io sono un appassionata di piante e orchidee...vedrai che qui ti troverai bene..
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao, ci siamo già incontrati in qualche topic nella sezione grasse :)... posso chiederti da dove scrivi?
 

fabiom

Giardinauta
si certo scrivo dalla lombardia..... a me piacciono molto le piante e gli animali, e per un certo periodo ho abbandonato entrambe le passioni, ma ora sono ripartito :)
 

fabiom

Giardinauta
grazie mille a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! (mi trovo già molto bene, complimenti per il forum e per tutti voi)!!!!!!!
 
Alto