• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti sono nuovo nel forum volevo consigli per la piantagione delle patate

A

ALBERTO70

Guest
ciao a tutti

soffocatemi di consigli

grazie anticipato

alberto:lol: :froggie_r :martello2 :ciglione: :D

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuto nel forum Alberto70:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

terrestre

Aspirante Giardinauta
da noi gira una storiella su un tizio cui avevano detto di dare una scottata in acqua bollente alle patate prima di piantarle.....
ti lascio immaginare.
Purtroppo sulle patate sono insesperto.
quest'anno me ne sono procurate un po' di quelle di montagna e mi cimenterò per la prima volta nella coltivazione. Mi associo quindi all'attesa di suggerimenti.
In particolare so che taluni le interrano al piano, altri fanno dei tumuli in cui le infilano. Che suggerimenti mi date?

Alto