• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!!Pronta..partenza.. via!!

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Permalosa, piacere di conoscerti! :hands13: :hands13: :hands13:

welcome_36.gif
 

Permalosa

Giardinauta Senior
ti ho mandato dei punti così capirai :eek:k07:

che vuol dire..ti ho mandato dei punti?dove li vedo?beh una cosa che ho capito è che ho la reputazione nulla quindi non posso votare nessuno..e meno male!!!perché ho cliccato a vanvera su un bel po dei vostri nomi cercando di capire cosa dovessi fare..e non so cosa possa aver combinato:martello: :martello: :martello: :martello: :D
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ah ecco!!:D :lol: i gatti che mordono mi sono nuovi!sapevo graffiassero!eh ma quel sorriso smagliante è una copertura allora..son denti affilati!:lol: dai..al massimo sguinzaglierò i cani:lol: Notte vera!!

Ecco, brava tu lo hai detto, i gatti non mordono, graffiano, ma non quel gatto...:D hai visto i suoi denti:lol: mica son denti da gatto quelli!!!
No, ho paura dei cani:fifone2: quelli sono i miei nemici naturali, ma sopravviverò:eek:k07:
Hasta la vista, y buenas noche....:)
 
S

sott'acqua

Guest
mi devo ricredere sembri molto simpatica vista dall'alto ma solo..para mi ( ma questo te l'ha già detto Giuseppe:smok: :D ?)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
mi devo ricredere sembri molto simpatica vista dall'alto ma solo..para mi ( ma questo te l'ha già detto Giuseppe:smok: :D ?)

Hombre... hermano......dove ti sei cacciato?!, sai che mi hai mancato???
davvero,......:D :eek:k07:

Ci sentiremo presto, tra un po scendo giù.... se vengo a Palermo, mi inviti a casa tua???:lol::lol:
lo dico veramente, tanto, son sfacciato e felice :lol: e poi in sicilia non ci sono mai stato:martello: :martello:

Hasta pronto Pedro......:hands13:
 
Alto