• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!!Pronta..partenza.. via!!

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!!:flower:
Finalmente mi sono iscritta al mio primo forum..e l'ho scelto perché leggendo i vostri post ho capito che potrei imparare veramente tanto!
Sono una ragazza di 22 anni veramente imbranata in giardino..ma ho tanto spazio intorno casa e mi sembra sprecato se non imparo ad utilizzarlo a dovere!
Prima se ne occupava mio papà ma ora che non abita più qui sta andando tutto in malora e mi spiace veder tutto rovinato..quindi leggerò qua e la attraverso le vostre discussioni nella speranza di imparare qualche barbatrucco per avere un bel giardinetto anche io!!

Saluti a tutti...
P.S:sappiate che vi bombarderò di domande..senza alcuna pietà!:baf:
 

Piper

Maestro Giardinauta
Benvenuta Permalosa, curare un giardino è faticoso, ma vedere i risultati tutti tuoi sarà una soddisfazione enorme, vedrai!
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
L'auto... mezzo..sicuro...ma ..micidiale!!!!!

Ciao a tutti i giardinauti,
davvero un bel quesito.Una volta l'auto era un gran lusso.Adesso ce n'e' di tutti i gusti e tasche.Ma e' pur vero che resta il mezzo ove ogni anno miete un paesino di vittime 5-6000 persone di tutte le eta'.Ogno qualvolta accendo la TV. o sui giornali ci sono immagini tremende di auto accartocciate e sembra incredibile , ma purtroppo e' vero non oso immaginare le persone come si riducano all'interno.Non c'e' pubblicita' e raccomandazioni che tengano o patenti a punti.Sulle strade e vi giuri ,io guido da oltre trent'anni ed ho guidato dappertutto in Italia.La velocita' e' e resta la causa degli incidenti.Nessuno e dico quasi nessuno osserva i limiti di velocita', vanno tutti di corsa e non si capisce cosa faccia magari un quarto d'ora di tempo in anticipo.Vorrei che veramente almeno visitatori di questo forum, si rendessero conto, che la velocita' e l'osservanza ed il rispetto per gli altri sia di monito per i delinquenti che viaggiano magari ubriachi,perche' non amano se' stessi e possono e talvolta distruggono la vita altrui, basti guardare il TG odierno.
Adesso sto educando mio figlio, che si sta prendendo la patente, a non scherzare con l'auto, che e' un mezzo utilissimo, ma micidiale.
Vorrei un v.s. parere.Cosa ne pensate.Ho ragione?...Ciao a presto da Saverio
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:hands13:
Benvenuta anche da me Permalosa.

" Se vuoi essere felice un ora,
bevi un bicchiere di vino.
Se vuoi essere felice una settimana,
leggi un libro.
Se vuoi essere felice un mese,
fai un viaggio.
Se vuoi essere felice tutta la vita,
coltiva un giardino."
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Certo secondo me hai pienamente ragione..stai solo attento a non rompere troppo i..."meloni" a tuo figlio.. :inc: perché alcuni neopatentati a volte se han troppe restrizioni tendono a sfogarsi in auto quando poi non c'è l'occhio vigile del genitore..certamente tuo figlio sarà giudizioso..ma ho visto spesso dei ragazzi ,anche miei amici,che facevano gli scemi per bullarsi ..e han rischiato parecchio!ma per fortuna ora han messo la testa a posto..meno male che si cresce!!

Cmq fa veramente rabbia vedere che il pazzo di turno ,col piede sull'acceleratore se la cava sempre..mentre i poveri sfortunati che vengono tamponati quasi sopravvivono....certe notizie mi fanno agghiacciare!
 
S

sott'acqua

Guest
Ciao a tutti!!:flower:
Finalmente mi sono iscritta al mio primo forum..e l'ho scelto perché leggendo i vostri post ho capito che potrei imparare veramente tanto!
Sono una ragazza di 22 anni veramente imbranata in giardino..ma ho tanto spazio intorno casa e mi sembra sprecato se non imparo ad utilizzarlo a dovere!
Prima se ne occupava mio papà ma ora che non abita più qui sta andando tutto in malora e mi spiace veder tutto rovinato..quindi leggerò qua e la attraverso le vostre discussioni nella speranza di imparare qualche barbatrucco per avere un bel giardinetto anche io!!

Saluti a tutti...
P.S:sappiate che vi bombarderò di domande..senza alcuna pietà!:baf:
ciao Permalosa attenzione potresti avere le risposte ma nelle risposte inclusi anche i nostri vizi, pigrizia, gioventù bruciata, radunismo, tendenza al caos, scusazionismo, piagnistei sulle spalle altrui, comprensioni precoci, falsa coscienza, confidenze eccessive ma forse tu hai intuito tutto e per questo ti sei chiamata così:D :eek:k07:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
e chi lo sa..

ciao Permalosa attenzione potresti avere le risposte ma nelle risposte inclusi anche i nostri vizi, pigrizia, gioventù bruciata, radunismo, tendenza al caos, scusazionismo, piagnistei sulle spalle altrui, comprensioni precoci, falsa coscienza, confidenze eccessive ma forse tu hai intuito tutto e per questo ti sei chiamata così:D :eek:k07:

ECCCCEERTOOO!!:lingua: sono o non sono la più furba?!?:lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ciao Permalosa attenzione potresti avere le risposte ma nelle risposte inclusi anche i nostri vizi, pigrizia, gioventù bruciata, radunismo, tendenza al caos, scusazionismo, piagnistei sulle spalle altrui, comprensioni precoci, falsa coscienza, confidenze eccessive ma forse tu hai intuito tutto e per questo ti sei chiamata così:D :eek:k07:

Non perdi un tiro.......:D

Permalosa............Bienvenida a casa:eek:k07:
 
Alto