• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti! Mi presento

ricbol

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!

Mi chiamo Riccardo e ho scoperto la passione per le piante da quando ho comprato casa e mi sono trasferito. C'è da dire che i miei hanno sempre avuto il giardino, quindi era solo questione di tempo prima che questa passione prendesse anche me :)
Ho solo un paio di balconcini, di cui sto sfruttando per ora solo quello del salotto.
L'approccio è stato un po' casuale: ho sia piante aromatiche che fiori, oltre ad alcune succulente e un paio di tropicali da interno. Diciamo che mi faccio ispirare da quello che vedo nei vivai.

Arrivo qui dopo aver cercato per varie settimane informazioni sulla cura delle piante, visto che le mie principali fonti di informazione sono i forum e YouTube.
Spero di trovare tanti spunti interessanti e di poter, nel mio piccolo, dare una mano se possibile.

A presto!
 
Alto