• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti, mi presento sono Paolo.

Paolo1961

Aspirante Giardinauta
Vi scrivo dalla provincia di Cuneo e sono un appassionato di giardinaggio, ma mi occupo anche di un orto cui passo le ore serali estive e i sabati pomeriggi. Ho un giardino di 200 mq. al quale tengo molto se pur con mille difficolta' nel curarlo dalle erbe infestanti etc.. Ora riposa fino a questa primavera.
Non ho mai avuto tempo di registrarmi e dedicare tempo ad internet la sera anche se ci ho sempre pensato. Sicuramente ci sono molte persone che qui la sanno lunga e divulgano la propria esperienza agli altri.

Paolo

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Benvenuto

rose2awp8.jpg

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao Paolo,

sono contenta che tu ti sia iscritto al forum. Non abitiamo lontano, passo sempre da Cervere, adoro i vostri fantastici porri!

Alto