• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti e....Grazie !!

K

Kelly Genova

Guest
Ciao a tutti,mi sono iscritta al forum ad ottobre,poco dopo averlo scoperto,ma non avevo mai visitato questa sezione e mi scuso se non mi sono presentata prima!:embarrassVivo a Genova,città che adoro e che vi consiglio di visitare se non la conoscete,ho due figli ormai adulti,lavoro e non ho molto tempo da dedicare al giardinaggio se non nel weekend,finito di stirare camicie..:burningmaAvevo una stupenda femmina di pastore tedesco,dolcissima,:love:che purtoppo ci ha lasciati dopo soli 4 anni :cry:ed ora non ho altri animali.Amo molto la natura,il mare,gli animali,ma purtroppo non ho un pollice molto...verde e sono riuscita persino a far seccare un rincospermo:martello:Spero di migliorare col vostro aiuto,ho già avuto preziosi consigli per i miei ibiscus e per i semi di peperoncino bishop's crown:hands13: ed altri ve ne chiederò in primavera.Per ora volevo solo ringraziare tutti e dirvi che sono molto felice di avervi trovato perchè siete anche molto simpatici!:love_4:Ciao ed a presto!:hands13:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Benvenuta Kelly!:) (ti chiami come la mia cagnetta!:lol:) a genova son venuta proprio la settimana scorsa per comprare una borsa!
Mi dispiace per la tua cagnolona, ma cosa le è successo?
Come puoi vedere nella mia firma ho anch'io una pastorina che ora ha 18 mesi e combina sempre tanti guai!!:D :D
Per il pollice verde non ti preoccupare, stando qui dentro s'imparano dagli esperti tantissime cose!:Saluto: :Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
minnie_bienvenue.gif

K

Kelly Genova

Guest
Benvenuta Kelly!:) (ti chiami come la mia cagnetta!:lol:) a genova son venuta proprio la settimana scorsa per comprare una borsa!
Mi dispiace per la tua cagnolona, ma cosa le è successo?
Come puoi vedere nella mia firma ho anch'io una pastorina che ora ha 18 mesi e combina sempre tanti guai!!:D :D
Per il pollice verde non ti preoccupare, stando qui dentro s'imparano dagli esperti tantissime cose!:Saluto: :Saluto:

Ciao Ariel,ti confesso che ho scelto Kelly perchè era proprio il nome della mia cagna,:love: in suo ricordo!E'morta a soli 4 anni :cry:per un'insufficienza renale,forse da tumore,non improvvisa come negli avvelenamenti,infatti all'inizio ha ingannato pure il veterinario.La tua è stupenda e me la ricorda molto dalla foto!Anche la mia,seppure dolcissima,se lasciata sola faceva i dispetti,tipo spezzare le rose!Però mi portava anche i porcospini del vicino bsco senza far loro del male,in bocca:lol:Un bacino alle tue bellissime cagnette

bacarat

Maestro Giardinauta
Benvenuta Kelly, un'altra giardinauta dalla bella terra dei fiori, che conosco e che amo moltissimo.
ciao.bacarat

Finzi Contini

Giardinauta
Ciao a tutti,mi sono iscritta al forum ad ottobre,poco dopo averlo scoperto,ma non avevo mai visitato questa sezione e mi scuso se non mi sono presentata prima!:embarrassVivo a Genova,città che adoro e che vi consiglio di visitare se non la conoscete,ho due figli ormai adulti,lavoro e non ho molto tempo da dedicare al giardinaggio se non nel weekend,finito di stirare camicie..:burningmaAvevo una stupenda femmina di pastore tedesco,dolcissima,:love:che purtoppo ci ha lasciati dopo soli 4 anni :cry:ed ora non ho altri animali.Amo molto la natura,il mare,gli animali,ma purtroppo non ho un pollice molto...verde e sono riuscita persino a far seccare un rincospermo:martello:Spero di migliorare col vostro aiuto,ho già avuto preziosi consigli per i miei ibiscus e per i semi di peperoncino bishop's crown:hands13: ed altri ve ne chiederò in primavera.Per ora volevo solo ringraziare tutti e dirvi che sono molto felice di avervi trovato perchè siete anche molto simpatici!:love_4:Ciao ed a presto!:hands13:

ciao, ben arrivata!

Alto