• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti da un principiante :)

P

peterpunk

Guest
Ciao ragazzi/e, sono alle prime armi con le carnivore, ma non per questo vuol dire che ne sono meno affascinato.Ho appena acquistato 2 dionea muscipla e le ho chiamate CICCO E LOCCO :love: .
Sono un amante della natura in generale, amo i cani come un pazzo e possiedo un bellissimo bulldog inglese , 4 mastini napoletani e un meticcio simpaticissimo :martello: :martello: o
Ho comprato queste piantine per curiosita' e me ne sto innamorando,
Mi vedrete spesso su questomeraviglioso e interessantissimo forum ciao :hands13: :Saluto:
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto Peter nel forum :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base alle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:
 

Oleander

Guru Giardinauta
benvenuto new entry.....

per le carnivore non saprei da che parte cominciare....(servono anche per le mosche???) .....:martello:
per i cani ...complimenti, io ho due dogue de bordeaux , non oso pensare i tuoi che impegno ti diano (visti i miei)....

a presto
ciao
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Oleander ha scritto:
benvenuto new entry.....

per le carnivore non saprei da che parte cominciare....(servono anche per le mosche???) .....:martello:
per i cani ...complimenti, io ho due dogue de bordeaux , non oso pensare i tuoi che impegno ti diano (visti i miei)....

a presto
ciao
E soprattutto: se il tuo interesse va oltre le piante carnivore e sconfina nel giardinaggio... avrai vita dura con loro.
 
P

peterpunk

Guest
Adesso mi devo spiegare meglio , in realta' io abito da solo con Petruzzo che e' il bulldog, questo perche' da quasi 2 mesi i miei si sono trasferiti in campagna e li sono gli altri cani di cui parlavo .Per dirvi la verita' fino a poco tempo fa non e' che mi attirava tanto il giardinaggio, infatti in campagna hho sempre avuto via libera a tutto(il mio papa' ha un giardino roccioso bellissimo tutto fatto da lui), mentre adesso mi sta venendo il pollicino verdolino mhaa quanto e' strana la vita
P.S. comunque ho messo Petruzzo in avatar, vi piace??
 

Oleander

Guru Giardinauta
complimenti per il piccolo molosso "russatore" se riesco cambio anch'io immagine e metto Tango (il maschietto di tre anni) !
 

lobelia

Florello Senior
Benvenuto, Peterpunk: io sono gattofila e ho tre miciole pestifere... :love: ma non ci formalizziamo, vero? Chi ama gli animali ha sempre una grande sensibilità, per cui: benvenuto tra noi, anche da parte mia!!!! :froggie_r :froggie_r
 

camilla03

Aspirante Giardinauta
Bello Petruzzo ma come l'hai vestito? é pronto per una sfilata?:lol: :lol: :lol:
Benvenuto nel Forum e un salutone a Petruzzo dal mio figlio peloso Omar e un bacino anche dalla figliolina piccola Milli (gattina tutta bianca):love_4:
 
P

peterpunk

Guest
Grazie a tutti, siete tutti simpatici.
P.S. Bellissimo Tango :eek:k07: ,complimenti
 
Alto