• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti da un principiante :)

P

peterpunk

Guest
Ciao ragazzi/e, sono alle prime armi con le carnivore, ma non per questo vuol dire che ne sono meno affascinato.Ho appena acquistato 2 dionea muscipla e le ho chiamate CICCO E LOCCO :love: .
Sono un amante della natura in generale, amo i cani come un pazzo e possiedo un bellissimo bulldog inglese , 4 mastini napoletani e un meticcio simpaticissimo :martello: :martello: o
Ho comprato queste piantine per curiosita' e me ne sto innamorando,
Mi vedrete spesso su questomeraviglioso e interessantissimo forum ciao :hands13: :Saluto:
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto Peter nel forum :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base alle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:
 

Oleander

Guru Giardinauta
benvenuto new entry.....

per le carnivore non saprei da che parte cominciare....(servono anche per le mosche???) .....:martello:
per i cani ...complimenti, io ho due dogue de bordeaux , non oso pensare i tuoi che impegno ti diano (visti i miei)....

a presto
ciao
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Oleander ha scritto:
benvenuto new entry.....

per le carnivore non saprei da che parte cominciare....(servono anche per le mosche???) .....:martello:
per i cani ...complimenti, io ho due dogue de bordeaux , non oso pensare i tuoi che impegno ti diano (visti i miei)....

a presto
ciao
E soprattutto: se il tuo interesse va oltre le piante carnivore e sconfina nel giardinaggio... avrai vita dura con loro.
 
P

peterpunk

Guest