• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!

Tobia Erbici

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Sono nuova del forum ^^
Si, nuovA con la A. Non so perché ma nell'iscrizione, nonostante abbia scritto il mio nome mi si è registrato con il nome del mio compagno e non si può modificare... Magari proverò a vedere se dal pc si può fare qualcosa :D

Io amo le piante ma non ho, quello che si dice, il pollice verde e quindi sono qui per leggere informazioni e chiedere consigli a voi che siete sicuramente più esperti di me :)

Detto questo penso che creerò il mio primo form di S.O.S. visto che due mie piante mi stanno lasciando ç_ç

Ciao e grazie a tutti!!!

P.S.: ah. mi chiamo Giulia :D
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Benvenuta anche da me . . .e come nuova arrivata ti accoglie una bella rosalina
hYZ3bhZ.jpg
 

Lucasinter

Giardinauta Senior
Ciao Giulia e benvenuta! :D :D
Se vuoi cambiare il nome utente devi contattare l'admin del forum, che mi sembra sia elebar :)
 

Picantina

Fiorin Florello
Ciao e benvenuta!:ciao:

Esatto, manda un mp o un messaggio nel profilo di elebar e chiedi di modificare il nome. E' gentilissima :V
 
Alto