• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci sono riuscita!

silvia60

Florello
Questa è la prima fioritura tutta mia......ci sono riuscita!:D
Brava Silvia!Me lo dico da sole,perchè quando ho iniziato con le orchidee pensavo che non sarei mai riuscita a farle rifiorire!
I fiori sono più piccoli però sono contenta lo stesso!
DSCN0863.jpg

DSCN0860.jpg

E poi oggi è arrivata questa sorpresa!:love:
DSCN0858.jpg

lill@75

Guru Giardinauta
Brava Silvietta:love_4:è bellissima la phal,complimenti:hands13:
io con le phal non son brava,non so se riuscirò mai a farle rifiorire:confuso:però la colmanara sta facendo un altro stelo:eek:k07:
ciao:Saluto:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Silvietta!! brava :hands13::hands13:

Un bellissiono fiore la tua Bianca!!!

Ducan

Maestro Giardinauta
:hands13::hands13:Silvia:hands13::hands13:

Anche io oggi mi sono accorta che il mio dendry e anche la cattleya hanno 2 gettini ini ini non so ancora se siano steli o foglie:froggie_r

silvia60

Florello
Silvia,vedi che alla fine le orchidee ti ripagano del tuo impegno?che dire,complimenti!!!
E' proprio vero!
Silvietta!! brava :hands13::hands13:

Un bellissiono fiore la tua Bianca!!!
Piccoletto ma sono contenta!
:hands13::hands13:Silvia:hands13::hands13:

Anche io oggi mi sono accorta che il mio dendry e anche la cattleya hanno 2 gettini ini ini non so ancora se siano steli o foglie:froggie_r
Armati di pazienza!:D

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Visto che la costanza da sembre buoni frutti? In questo caso Fiori, complimenti, bellissimo anche il Cymbi:hands13:

Alto