• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi faccio vedere anche i miei....

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
molto belli i regalucci, non vedo l'ora di vederli fioriti
peccato per lo stelino surgelato :burningma

(i miei sono ancora in corso..stanno arrivando a puntate)

:Saluto:
 

Marzia77

Giardinauta
Alla faccia Ariel :eek:
Bellissimissimissimi i tuoi regali.
Certo ke li hai proprio "addestrati" bene i tuoi familiari:eek:k07::ciglione:
Le miniature sono eccezionali, idem x la vanda e anke la phal è spettacolare.
Peccato x lo stelo della vanda e lo stelino del leptotes,mi dispiace,ma dai, ce la farai a farli rifiorire.
Ne sono certa!
Un bacione
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie mille Marzia!! :)
Dopo avergli rotto i santissimi per un anno intero hanno finalmente capito cosa mi piace!!:lol: :lol:
Per la vanda non mi metto pensiero, invece il leptotes non lo conosco ancora :squint: :squint: speriamo fiorisca con facilità...
 

caterina.

Giardinauta Senior
Dopo avergli rotto i santissimi per un anno intero hanno finalmente capito cosa mi piace!!:lol:

Complimenti peri i stupendi regali :eek::love::hands13:
Beata te che ti hanno capito ha me nessuno si e disturbato a regalarmi un orchi nonostante ‘’ rompo’’ anche io di continuo :mazza:
Mi sa che devo cambiare compagno e anche amici :burningma:fischio::lol:

:love_4::Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Caterina :)
Questa mi è arrivata ieri da un'amica, tempo fa eravamo insieme e lei mi diceva che ad ogni festa tutti le regalavano fiori e lei, che non ha tempo di curarli, li fa morire :( io le ho risposto che amo le orchidee e mai nessuno me ne regala!! Detto fatto ieri è arrivata con questo splendore :love: :love:

vanda002-1.jpg


Una bellissima Vanda dell'anco...

vanda004.jpg


Le tengo gli occhi addosso di continuo :love:

vanda003-1.jpg


Mamma mia che felicità!!!:) :)
 

Ari68

Florello
...e ci credo che non gli togli gli occhi un'istante ......è favolosa,complimenti.

Ariel fai i complimenti anche alla tua amica (anche se immagino l'avrai già fatto) :Saluto::love_4:
 

caterina.

Giardinauta Senior
:eek: E davvero spettacolare la Vanda :love::food::love: veramente bellissima :love: ti credo che non riesci a toglierli gli occhi di dosso e troppo bella :hands13::love:
Complimenti ancora :hands13:

:love_4::Saluto:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Acciderbolina Ariel, che fantastico regalo ti ha fatto la tua amica :eek::eek::eek:

E' bellissima! :love::love:

Ho appena mostrato la foto della tua ciccina a Roberto e gli ho fatto capire come è fatta una vanda, mostrandogli la mia povera Jolanda che ha apena due striminzite radici:( e lui mi ha detto... "ah sì, ho capito! ... le vanda sono quelle che stanno sopra il lavandino!":lol::lol: (alludendo al fatto che la mia Jolanda è appesa alla maniglia del pensile che sta sopra il lavandino ...)

Eh sì, gli uomini sono davvero perspicaci! :D

Tornando a noi, mi piacerebbe vedere la pianta intera, deve essere grandiosa!
Un baciottone!:love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie mille ragazze :) :love_4: i complimenti vanno fatti alla mia amica Alda, che ha davvero un ottimo gusto!!

@ Paola---> ossignur mi hai fatto morire dal ridere!! :lol: :lol: che soggetto Roberto!! troppo simpatico!!!
Appena posso faccio una foto alla pianta intera, ma non è grandissima, le radici nn sono tantissime, la mia vanda viola è il doppio di questa... :Saluto:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
:love::love:è uno splendore:love::love:accipicchia la tuaamica ha azzaccato anche i tuoi colori preferiti:love::love:meravigliosa:hands13::hands13::love_4:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Grazie Caterina :)
Questa mi è arrivata ieri da un'amica, tempo fa eravamo insieme e lei mi diceva che ad ogni festa tutti le regalavano fiori e lei, che non ha tempo di curarli, li fa morire :( io le ho risposto che amo le orchidee e mai nessuno me ne regala!! Detto fatto ieri è arrivata con questo splendore

image

Una bellissima Vanda dell'anco...

image

Le tengo gli occhi addosso di continuo :love:

image

Mamma mia che felicità!!!:) :)

Che meravigliaaaaaaaaaaaa :love::love::love:

come ti invidio... :crazy:

:love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie ragazze!!:) :)
Micia, si, ci conosciamo da tempo e sa i colori che mi piacciono...come io conosco perfettamente i suoi gusti, con lei basta andare in profumeria... :eek:k07:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
..mah è favolosa!
davvero un bel fiore, una bella combinazione di colori

complimenti all'amica

:Saluto:
 
Alto