• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci sono dei corsi a Bologna per specializzarsi come giardiniere?

robinia

Aspirante Giardinauta
salve a tutti!! volevo sapere se c'è qualcuno che mi può dare delle informazioni su come si può diventare un giardiniere a tutti gli effetti. Mi sono diplomato come perito agrario (non sono però iscritto all'albo dei periti agrari) e vorrei diventare un giardiniere specializzato... io abito a Bologna e mi piacerebbe seguire un corso che mi dia questa opportunità. Vorrei dedicarmi al verde privato più che a quello pubblico. Per il momento sono al primo anno di università di Agraria a Bologna.

- Ci sono dei corsi a bologna?
- A chi mi devo rivolgere?
- E' possibile specializzarsi eventualmente lavorando in un vivaio?

Un grazie a tutti quelli che mi risponderanno..... :D
 

Ivannn

Giardinauta Senior
Secondo me è più facile reperire questo tipo di informazioni in facoltà. Io sono di Bologna, se vedo qualcosa in giro te lo faccio sapere, ciao!
 
Alto