• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci sono anch'io!

M

Minnytù

Guest
Buonasera a tutti, mi chiamo Serena ed amo sia il verde che gli animali e qui penso di aver trovato un forum ottimale per interagire con tutti voi e chiedere e mettere a disposizione anche le mie piccole esperienze quotidiane, sia per quanto riguarda i cagnolini sia per le piante da giardino, avendone uno davanti casa che è adornato da piante di abbellimento e sia uno più grandicello sul retro che mi diverto con mio marito a mò di piccolo orticello, ma vi sono anche pianticelle di vari dimensioni e tipo, purtroppo l'appatamento non è di mia proprietà, pertanto siamo stati costretti ad aggiustarlo in modo precario perchè quando ci scadrà il contratto di affitto poi ci toccherà trovarci un altra casa.

Ringrazio per la gentile accoglienza ed attenzione. :Saluto:

Alto