• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci sono anch'io!

nairus

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Complimenti a tutto il forum per la passione e competenza che dimostrate.

Sono della provincia di Rovigo, con un giardino rustico (mooolto rustico) e un orto che regala tante soddisfazioni.
Lavoro anche per un'azienda artigiana che produce articoli per arredo giardino in pietra ricostruita.

E' da circa 4 mesi che seguo regolarmente il forum, ora mi sono iscritto per chiedere un consiglio su un nuovo decespugliatore.
Ci sentiamo più tardi di là su "macchine - meteorologia - tecniche"...

Tanti saluti!
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Benvenuto, di decespugliatori però non so niente, ach'io ho un giardino mooolto forse troooppo rustico,
ma a me piacciono così, perciò io non decespuglio niente, lascio venire tutto quello che viene,
al limite quando i cespugli diventano troppo invadenti, uso la motosega. (Mc Culloch)
 

jonny83

Giardinauta Senior
al limite quando i cespugli diventano troppo invadenti, uso la motosega. (Mc Culloch)

Ma quanto mi ha fatto ridere la scena!!! :lol:

Comunque posso capirti... e capisco anche perchè sei esperto in piante spontanee! :)

In ogni caso, io il decespugliatore ce l'ho... ma mi limito ad usarlo quando serve e quindi consigli non te ne so dare... comunque....

Benvenuto!!! :hands13: :Saluto:
 
Alto