• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci sono anche io!

Simalù

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta che ha già avuto modo di inaugurare il forum in un'altra sezione. Adoro il giardinaggio, la mia famiglia ha una casetta in campagna e questo mi permette di sperimentare nei vari campi, dal prato verde (o giallo, al momento...), alle piante da interno, dall'orticello alle piante grasse (non chiedetemi i nomi.. :confuso:), e ora vorrei riprovare con le piantine acquatiche, il motivo che più di tutti mi ha spinto ad iscrivermi su questo fantastico forum. Riusciro a migliorare il mio giardino? La risposta la darà il tempo, ora mi metto all'opera! :D

Grazie a tutti per i preziosi consigli che, sono convinta, riuscirete a darmi. In caso di disastri la colpa sarà solo della mia inettitudine, non c'è dubbio. :muro:

A presto! :Saluto:
 
Alto