non so fiorita, sembra quasi, da come dici, he con quell'innaffiatura tu l'abbia "avvelenata". :confuso: io sono l'ultima a dovere parlare, ma ormai che il danno è fatto, perchè non provo a svasarla, cambiare terriccio e rinvasarla?la metti in un vaso un po' più grande con il terriccio adatto, lainnaffi con acqua demineralizzata e non concimi, la posizioni alla mezz'ombra al riparo da correnti d'aria e vedi che succede! Tentar non nuoce no?
E' quello che avevo intenzione di fare, solo che mo' devo procurarmi vaso e terriccio, e prima di domani "nun se po' fa". Comunque sono confortata dal fatto che la caduta delle foglie sta diminuendo sensibilmente, e che non è caduto neanche un germoglio a foglia finora.
Certe volte, quando la guardo ho l'impressione che mi abbia preso in giro, che abbia voluto spaventarmi un pochetto, dirmi:cat:" Aoh, nunt'adagià sugli allori eh, nun pensà d'aver già 'mparato come se tratta 'na camelia sa, guarda che qua comando io, mica me poi mollà su sto balcone e pensà de cavartela con cussì poco, me devi pregà in ginocchio, me devi adorà come una dea....sennò me vendico!"