Orchidacaee
Maestro Giardinauta
Si, un'alimentazione corretta, dici benissimo garo, fanno moltissimo per l'umore.... Mia suocera è celiaca, ma quando mangia in generale è contenta e non bisogna disturbarla
Bello essere secchi no?Non crederete mica che per un uomo sia un vantaggio?!?!?!?!?! Ovvio non parlo di "grasso è bello" ma a 20 anni se hai due belle cosce da calciatore o i bicipiti del cestista hai un filo più di fortuna... Magro è sano, mica bello. E' solo una gran soddisfazione poter mangiare senza un benchè minimo rimorso!
Ni, mi piacevo di più con i muscoli del nuoto.Bello essere secchi no?
ah...il bello di non avere i fianchi.. fortunati gli uomini! .le donne secche invecchiando diventano un blob informe: gambe secche + fianchi = fiaschetta!Ni, mi piacevo di più con i muscoli del nuoto.
Sì, perchè quando mi scofano un vassoio di scialatielli ai frutti di mare grande come una 500 semplicemente dopo... sono pieno, ma domani nessun rimorso, zero proprio.
Non è meglio però una anziana secca piuttosto che una bambaciona?ah...il bello di non avere i fianchi.. fortunati gli uomini! .le donne secche invecchiando diventano un blob informe: gambe secche + fianchi = fiaschetta!