• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci risiamo, bimbo malnutrito perchè "vegano"

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Si, un'alimentazione corretta, dici benissimo garo, fanno moltissimo per l'umore.... Mia suocera è celiaca, ma quando mangia in generale è contenta e non bisogna disturbarla :)
 

Stefano De C.

Florello Senior
Non crederete mica che per un uomo sia un vantaggio?!?!?!?!?! Ovvio non parlo di "grasso è bello" ma a 20 anni se hai due belle cosce da calciatore o i bicipiti del cestista hai un filo più di fortuna... Magro è sano, mica bello. E' solo una gran soddisfazione poter mangiare senza un benchè minimo rimorso!
Bello essere secchi no?:)
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ni, mi piacevo di più con i muscoli del nuoto.
Sì, perchè quando mi scofano un vassoio di scialatielli ai frutti di mare grande come una 500 semplicemente dopo... sono pieno, ma domani nessun rimorso, zero proprio.
ah...il bello di non avere i fianchi.. fortunati gli uomini! :D .le donne secche invecchiando diventano un blob informe: gambe secche + fianchi = fiaschetta! :cry:
 

garofano

Maestro Giardinauta
Ho trovato proprio adesso questo articolo che parla della vera sorte dei maiali...è terribile...http://www.ilcambiamento.it/dietro_etichetta/prosciutto.html
Fermo restando quanto detto prima,nei miei inteventi precedenti, non trovo pero' giusto ne' morale,che si trattino delle povere creature in questo modo.
Io,poi,ho molta simpatia per i maiali, sono creature molto intelligenti e belline a modo loro, anche per questo di salumi ne ho sempre mangiati molto di rado;dopo aver visto questo filmato,credo non ne mangero' più per il resto dei miei giorni
Quando vivevo a Milano,abitavo a pochi passi da Pero,andavo a comprare le uova in una fattoria che stava a pochi passi da casa.C'era ovviamente il recinto dei maiali.Una volta,mi ero fermata a curiosare,quando un maialetto vivace e curioso ,mi si avvicina.Era proprio carino,anche se sporco da fare paura,io pure mi avvicino e senza pensare,lo accarezzo sulla testa;lui "ci sta" facendo dei grufolii teneri,e io lo carezzo di nuovo,sulla testa,sotto il mento facendogli le grattatine,e lui,nel contempo, faceva dei grufolii dolci di contentezza.La volta dopo,rivado là,e appena mi avvicino al recinto dei maiali,arriva il maialetto dell'altra volta,davanti a me,mi grufola un saluto,e mi da una piccola testata sulla gamba.E anche quella volta carezze,grattatine e grufolii teneri e contenti.
La cosa ando' avanti per mesi,finchè un giorno la padrona del maialetto mi dice "stia attenta,è cattivissimo quello lì,morde di brutto"...Forse mordeva lei,a me non ha mai fatto niente del genere in tutto quel tempo
 
Ultima modifica:

Stefano De C.

Florello Senior
Cmq probabilmente si parla di allevamenti industriali, i maiali in allevamenti di piccole aziende sono diversi.
Cmq c'è da dire che la LAV spesso tende a estremizzare un po', non nel caso specifico ma in genere
 
Alto